Consegne Espresse

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Mercoledì 11 Ottobre 2006 22:13

Consegne Urgenti - NESSUN PROBLEMA ci pensa la FPD

Una vita frenetica come quella della nostra società richiede sempre più di servizi puntuali, affidabili e veloci per questo FPD mette a disposizione della sua clientela più esigente una struttura organizzata con mezzi veloci e personale qualificato capace di risolvere in pochissimo tempo i Vostri problemi per consegne e/o ritiri di plichi, pratiche, oggetti personali, altro

La nostra organizzazione è in grado di organizzare il servizio in tempo reale a pochi minuti dalla Vs richiesta. FPD effettua consegne espresse qualunque sia la tipologia delle Vostre merci offrendo un servizio veloce e affidabile

La nostra azienda inoltre e’ in grado di gestire le Vs spedizioni offrendo integrato, il servizio di imballaggio così facendo riduce al minimo la perdita di tempo del cliente e la sicurezza del trasporto.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Giugno 2010 08:54 )

FDP - Trasporti&Logistica

FPD - Free Press Distribution

Trasporti&Logistica

La FPD è la giovane realtà con sede a Pistoia che distribuisce giornali gratuiti sul territorio nazionale. Una realtà attualmente di medie dimensioni che potrebbe crescere molto nei prossimi anni perché è andata a occupare una nicchia del mercato “free press” che ha le carte in regola per conoscere una progressiva espansione: quella delle riviste gratuite di alta qualità rivolte a target mirati. Un equipe di giovani professionisti che porteranno i tuoi prodotti nelle case degli italiani.

FPD Sinonimo di sicurezza e professionalità

Business Solutions

La FPD la prima azienda che porta in tutta Italia e non solo i tuoi prodotti Editoriali!

La nostra Azienda è un partner fidato e competente che supporta aziende/case editrici nella identificazione degli elementi essenziali della strategia di distribuzione, mettendo a loro disposizione esperienza e know-how.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI


Tempi di spedizione brevissimi e personalizzabili, guarda le varie possibilità che offriamo.