La nostra soddisfazione è il vostro successo!

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Mercoledì 11 Ottobre 2006 09:19

FPD Trasporti&Logistica, forte della sua esperienza nel settore della logistica e nella distribuzione, si presenta con una soluzione completa per la gestione dei prodotti per conto terzi, sia per imprese orientate ad una logistica tradizionale oppure alla logistica integrata.

FPD Trasporti&Logistica si propone come partner affidabile e dinamico con soluzioni personalizzate e mirate a risolvere tutte le specifiche necessità del cliente. Siamo in grado di intervenire in tutte quelle attività che risultano difficili e delicate, analizzando, progettando e gestendole con i più incisivi sistemi logistici integrati, coniugando l’ottimizzazione dei costi con la realizzazione di servizi innovativi.

FPD Trasporti&Logistica è forza, solidità ed efficienza e la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale.

Partner di importanti realtà in ambito commerciale ed industriale su territorio nazionale, è in grado di elevare ed ottimizzare la qualità dei servizi erogati dai propri clienti, facendo ridurre loro il 50% dei costi interni di gestione.

FPD Trasporti&Logistica dedica ai propri clienti la competenza e l'affidabilità di un unico interlocutore, con professionalità, serietà ed efficienza.

FPD Trasporti&Logistica offre garanzia e la certezza che i tuoi prodotti siano stati affidati in ottime mani in ogni fase del ciclo produttivo e di gestione. Dall'accettazione allo stoccaggio, dalla lavorazione alla distribuzione, fino alla destinazione finale.

Il servizio che FPD Trasporti&Logistica offre ai suoi clienti è riferito a varie tipologie di prestazioni che spaziano dalla gestione logistica del prodotto in deposito, lavorazioni o modifiche di prodotti, fino alla consegna al destinatario con i nostri mezzi di trasporto.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Giugno 2010 08:51 )

FDP - Trasporti&Logistica

FPD - Free Press Distribution

Trasporti&Logistica

La FPD è la giovane realtà con sede a Pistoia che distribuisce giornali gratuiti sul territorio nazionale. Una realtà attualmente di medie dimensioni che potrebbe crescere molto nei prossimi anni perché è andata a occupare una nicchia del mercato “free press” che ha le carte in regola per conoscere una progressiva espansione: quella delle riviste gratuite di alta qualità rivolte a target mirati. Un equipe di giovani professionisti che porteranno i tuoi prodotti nelle case degli italiani.

FPD Sinonimo di sicurezza e professionalità

Business Solutions

La FPD la prima azienda che porta in tutta Italia e non solo i tuoi prodotti Editoriali!

La nostra Azienda è un partner fidato e competente che supporta aziende/case editrici nella identificazione degli elementi essenziali della strategia di distribuzione, mettendo a loro disposizione esperienza e know-how.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI


Tempi di spedizione brevissimi e personalizzabili, guarda le varie possibilità che offriamo.